E oggi compio 22 anni…

 
 
E siamo arrivati a 22 anni…
 
Quest’altro anno che se n’è andato si porta con se tanti ricordi…riavvicinamenti e poi distacchi…paure e nuova linfa…  Come tutti gli anni alla fine.
 
Non ho molta voglia di dilungarmi troppo…ma colgo l’occasione per ringraziare le mie "nuove conoscenze" per l’affetto che mi stanno dando!!!
 
Un abbraccio a tutti coloro che mi sono stati vicini…e che mi stanno vicini tutt’ora in questo giorno (per me) lieto e a coloro che si ricorderanno di me.
 
 
 
 
 
 
Questa voce è stata pubblicata in Me. Contrassegna il permalink.

2 risposte a E oggi compio 22 anni…

  1. Chiara ha detto:

    auguriiiiiiiiii!spero di far parte anche io delle "nuove conoscenze" che hai ringraziato!…uhuh…gli auguri seri già te li ho fatti quindi non mi dilungo!buon compleanno!

  2. roberta ha detto:

    Auguri bello!!

Lascia un commento